Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Commissioni permanenti : Politiche di sviluppo Rurale
Torna alla commissioneTorna alla commissione
Politiche di sviluppo Rurale
Commissione Volontaria
12/07/2019

Si trasmette comunicazione inviata dal Dott. Primieri della Regione avente per oggetto: PERFEZIONAMENTO 2017 - COMUNICAZIONE MODALITA' DI CHIUSURA DEFINITIVA ATTIVITA'

 

Per opportuna conoscenza e con preghiera di darne massima diffusione, in calce alla presente si inoltra la comunicazione inviata da AGEA con la quale informa che la lavorazione delle domande ad oggi non ancora rilasciate deve essere completata improrogabilmente entro venerdì 19 luglio p.v.

 

 Giampietro Primieri

Facendo seguito alla comunicazione del 29 aprile u.s., riportata di seguito, si comunica che - dovendo formalmente chiudere l’attività di perfezionamento delle domande 2017 - la lavorazione delle domande ad oggi non ancora rilasciate deve essere completata improrogabilmente entro venerdì 19 luglio p.v.

Si invitano pertanto tutti i Caa a completare, entro la data suindicata, la lavorazione delle domande non ancora rilasciate.

Entro la giornata di lunedì 22 luglio p.v., con successiva mail, verranno trasmessi i file con i dettagli degli esiti delle verifiche effettuate sulle domande e sui Cuaa oggetto di segnalazione, al fine di consentire ai Caa di effettuare un’ultima verifica prima della sottoscrizione del verbale, con cui si intenderà formalmente chiusa l’attività di perfezionamento delle domande per la campagna 2017.

A tal riguardo, si comunica che gli incontri con i Caa – che si svolgeranno in Agea al 4° piano, a partire dalle ore 10,30 - sono previsti per giovedì 25 luglio p.v. 

Si rimane in attesa di conferma della Vostra presenza per la data proposta.

Federico Steidl

AGEA 

Si trasmette comunicazione inviata dal Dott. Pistaro della Regione avente per oggetto: MISURA 10 - ITC "ATTIVITA' DI AGGIORNAMENTO/TUTORAGGIO"

 

Buongiorno,

 

è opportuno ricordare che per le domande pervenute al 5° anno di impegno (quindi inziali 2015 non interessate da cambio beneficiario) il 2019 rappresenta la scadenza prevista per l’inserimento a sistema dell’attestazione utile a soddisfare il controllo della ITC relativa all’attività di aggiornamento/tutoraggio (corso di almeno 20 ore complessive).

 

L’acquisizione a sistema della documentazione relativa (attività di formazione svolta con inizio entro il terzo anno di impegno e conclusa entro il quarto) risulterà possibile per le domande interessate da tale controllo.

 

In un’ottica di necessaria accelerazione delle fasi preliminari all’espletamento del procedimento istruttorio, si auspica che all’atto di apertura della fase di acquisizione della documentazione di che trattasi, la stessa sia già pronta per un caricamento massivo e tempestivo.

 

Si ringrazia per la collaborazione

 

 Lamberto Pistaro

 

 

Commissioni
Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it