Egregi colleghi,
in merito a quanto riportato in oggetto vi segnaliamo una comunicazione da parte della Cancelleria Esecuzioni immobiliari. Alcuni di voi hanno ricevuto tale comunicazione già dalla stessa cancelleria. Ci scusiamo per la ridondanza.
D’ordine del Presidente della Terza Sezione Civile Dr. Umberto Rana, si invitano i consulenti/stimatori a segnalare presso la Cancelleria Esecuzioni immobiliari le richieste di liquidazione avanzate nell'ambito dei procedimenti di esecuzione entro il 31/12/2018 ad oggi non ancora evase:
Si precisa che le istanze di liquidazione depositate in cancelleria dovranno riprodurre esattamente il documento cartaceo redatto e depositato con il programma Siecic entro la data perentoriamente indicata del 31/12/2018.
Si ringrazia vivamente per la collaborazione.
Il Cancelliere
Pacifici Sandra
A tal fine è opportuno spedire una mail di segnalazione alla Cancelleria indicando il numero della procedura, la data di deposito telematico (prima del 31/12/2018), se la richiesta di liquidazione riguardava il saldo, l'acconto etc., e l'eventuale data di deposito telematico della stessa richiesta di liquidazione ripresentata sul nuovo modello.
Il Consigliere ODAF Perugia
Daniele Polverini, Dottore Agronomo
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Corso del Popolo 63 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it