Si trasmette quanto inviato dal Dott. Antonelli della Regione:
AGEA ha comunicato che per tutte le domande di aiuto che non sono state ancora rilasciate è necessario verificare i flag indicati nel riquadro della dichiarazione di vendemmia.
Se nella stampa il flag risulta acceso nel riquadro “la dichiarazione di vendemmia e/o produzione è stata presentata dal precedente conduttore” laddove è stato indicato, in fase di compilazione, che la dichiarazione è stata presentata dal richiedente, è necessario annullate la stampa ed inserite il flag corretto ed indicate i dati della dichiarazione.
Da domani l’eventuale disallineamento, se presente, verrà rilevato come anomalia non bloccante.
Si informa che in ogni caso, i dati della dichiarazione indicati e stampati nella domanda di aiuto, sono corretti e che il CUAA che appare nel flag del “precedente conduttore” è quello del richiedente.
Ovviamente, se presente un precedente conduttore il flag rilevato sarà corretto.
Cordiali saluti
dott. Giuseppe Antonelli
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it