Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Commissioni permanenti : Politiche di sviluppo Rurale
Torna alla commissioneTorna alla commissione
Politiche di sviluppo Rurale
Commissione Volontaria
27/08/2018

 

Si trasmette quanto ricevuto da Regione Umbria:

Buongiorno

Con la presente si ricorda che gli investimenti previsti nelle domande di aiuto biennali 2016/2017 e annuali 2017/2018 ammessi a beneficiare degli aiuti devono essere completati e rendicontati, a pena di decadenza e revoca dei benefici accordati, non oltre il 31 agosto 2018. Entro tale scadenza i titolari di tali domande sono tenuti a presentare (rilasciare) a mezzo dell’apposito applicativo presente nel portale SIAN, la domanda di pagamento. Entro il medesimo termine deve essere presentata alla Regione Umbria la domanda cartacea, debitamente firmata dal beneficiario in forma autenticata ovvero corredata di copia del documento d’identità, con allegata la documentazione prevista dai rispettivi bandi regionali. 

In particolare si raccomanda di prestare estrema attenzione  ad indicare correttamente il codice IBAN nella domanda di pagamento anticipo e/o saldo, il quale dovrà risultare validato nel fascicolo aziendale dei beneficiari. Il c/corrente indicato nella domanda di pagamento anticipo/saldo non dovrà essere chiuso fino a quando non sia stato accredito il contributo da parte di AGEA. Il beneficiario è infatti unico responsabile per il mancato accredito del contributo a seguito della chiusura o modifica del conto corrente indicato nella domanda di pagamento.

Considerato che  le procedure di liquidazione da parte di AGEA sono eseguite e concluse in prossimità della chiusura dell’esercizio finanziario FEAGA (15/10/2018), l’eventuale impossibilità di accreditare il contributo per errata indicazione del c/c,  o per avvenuta chiusura dello stesso, potrebbe determinare una perdita dei risorse regionali e l’impossibilità per AGEA di eseguire la ripetizione del pagamento.

 

Cordiali saluti

dott. Giuseppe Antonelli

 

Regione Umbria

Servizio Sviluppo rurale e agricoltura sostenibile

Responsabile Sezione Produzioni vegetali e aiuti di Stato nel settore agricolo

Tel. 075-5045147

 

 

 

Commissioni
Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it