Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Commissioni permanenti : Politiche di sviluppo Rurale
Torna alla commissioneTorna alla commissione
Politiche di sviluppo Rurale
Commissione Volontaria
01/09/2014

Si trasmette quanto inviato dal Dott. Marcugini:

Si sta provvedendo ad esaminare le casistiche in cui sono ricomprese le segnalazioni pervenute circa aziende che, per motivazioni di varia natura, non hanno presentato entro il 10 luglio 2014 la domanda di assegnazione annuale di carburante ad uso agricolo, e che vorrebbero provvedere ora.

Con la e-mail allegata è stata comunicata la possibilità di ripresentazione della domanda in caso di domanda precedente pervenuta nei termini ed esclusa in istruttoria dalla Comunità Montana.

Si ritiene di poter consentire la presentazione della domanda di assegnazione annuale anche per le seguenti casistiche:

-                      azienda costituita dopo il 30 giugno 2014

-                      azienda acquisita dopo il 30 giugno 2014

-                      azienda con macchine acquisite dopo il 30 giugno 2014

-                      azienda che abbia presentato nei termini la domanda di rinuncia: la domanda di assegnazione potrà essere riferita alle sole lavorazioni effettuabili in data successiva al 30 giugno 2014

Nei casi sopraindicati alla nuova domanda dovrà essere allegata, in formato pdf, la documentazione attestante la motivazione di riferimento, per la successiva istruttoria della Comunità Montana.

Si invitano i CAA in indirizzo a segnalare gli eventuali casi esistenti ricompresi nelle tipologie sopra individuate, inviando agli indirizzi di seguito indicati una e-mail che contenga i riferimenti necessari (CUAA, denominazione dell’azienda, motivazione della richiesta):

smarcugini@regione.umbria.it

aholl@regione.umbria.it

Per i casi autorizzati si procederà all’aggiornamento della procedura informatica, per consentire la compilazione della domanda di assegnazione.

Per le domande di assegnazione presentate dopo il 10 luglio 2014 l’istruttoria delle Comunità Montane sarà comprensiva anche della verifica della documentazione allegata pdf, attestante la motivazione della presentazione tardiva.

Cordiali saluti.

Sandro Marcugini

 



 

 


 

Commissioni
Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it