Si trasmette quanto inviato dal Dott. Antonelli:
L’AGEA ha modificato le procedura tecniche-informatiche per la richiesta di collaudo ed i controlli relative allo domande di ristrutturazione e riconversione dei vigneti.
A tal fine si rende necessario integrare la modulistica fin qui adottata per le richieste di collaudo.
Pertanto per le richieste di collaudo per la ristrutturazione vigneti da presentare successivamente alla presente comunicazione, relative alle campagne dal 2011/2012 in avanti, la richiesta di collaudo dovrà essere integrata, oltre alla prevista documentazione, con la presentazione della dichiarazione sostitutiva da compilare utilizzando il modello allegato 3bis, ai fini dell’inserimento su SIAN dei dati relativi alle azioni/interventi realizzati.
Si informa che le richieste di collaudo prive della suddetta dichiarazione sono ritenute incomplete e pertanto non saranno inviate ai controlli in loco ai fini dello svincolo delle relative polizze fidejussorie.
Cordiali saluti
dott. Giuseppe Antonelli
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it