Si trasmette quanto inviato dal Dott. Antonelli:
Si ricorda che i produttori risultati assegnatari dei diritti di impianto della riserva regionale di cui alla D.D. n. 10109/14, ai fini della concessione degli stessi dovranno versare alla Regione Umbria l’importo dovuto, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di ammissibilità.
Si invitano pertanto i produttori interessati ad inviare con sollecitudine copia della ricevuta di pagamento (bonifico) al Servizio politiche agricole produzioni vegetali e sviluppo locale anche a mezzo fax (075-5045565).
L’assegnazione dei diritti della riserva sarà disposta con successivo atto del Dirigente del Servizio, previa verifica dell’avvenuto pagamento del corrispettivo dovuto alla Regione Umbria.
L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti
dott. Giuseppe Antonelli
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it