Federazione dei dottori agronomi e forestali dell'Umbria
Ordine Provinciale di Perugia - Ordine Provinciale di Terni
Area Riservata
Login in corso...
Archivio news
19/07/2023

 

 

Si trasmette quanto ricevuto da FIERA AGRILEVANTE:

  

Roma, 17 luglio 2023

 

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE MECCANICO-AGRICOLO

Loro sedi

 

AGRILEVANTE 2023 - Contributo per visite collettive.

 

FederUnacoma Srl, società organizzatrice di AGRILEVANTE (Bari, Nuova Fiera del Levante, 5-8 ottobre 2023), per agevolare la visita alla manifestazione ad espositori, rivenditori, rappresentanti, organizzazioni professionali agricole e concessionari italiani, prevede un contributo economico a sostegno delle spese da sostenere per il viaggio in pullman a Bari.

 

Il contributo è previsto in forma di rimborso (del 50% fino ad un max di euro 200,00=IVA esclusa) sulle spese di trasporto, da documentare con:

 

  1. Preventivo dell’Agenzia di trasporti che effettuerà il viaggio (intestato alla ditta/azienda che ne avrà fatto richiesta), per il totale della spesa prevista, da inviarea FederUnacoma Srl, (email: daniela.marelli@federunacoma.it) entro il 25 settembre 2023. I preventivi pervenuti dopo tale data non saranno accettati.

 

  1. Fattura, intestata a FederUnacoma Srl (dati riportati in fondo), emessa dall’Agenzia di trasporti, relativa al solo importo da rimborsare, da consegnare agli uffici AGRILEVANTE in fiera (Padiglione Nuovo), in occasione della visita o da inviare per email entro e non oltre il 31 ottobre 2023.    Nel corpo della fattura dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Viaggio del giorno…. per trasporto operatori in visita ad AGRILEVANTE 2023”.

 

ll contributo verrà erogato esclusivamente se saranno rispettate le condizioni previste ai punti 1 e 2.

 

Ricordiamo che gli orari di ingresso alla rassegna sono dalle 9 alle 19, dal 5 all’8 ottobre, e che i biglietti di accesso sono gratuiti previa registrazione onlinesul sito www.agrilevante.eu.

 

Il punto di arrivo e dipartenza dei pullman è individuato esclusivamente nella zona antistante l’ingresso “Edilizia” (Via Giuseppe Verdi) di Nuova Fiera del Levante.

 

In attesa di poterci incontrare a Bari, porgiamo inostri migliori saluti,

 

Segreteria Agrilevante

 

 (VEDASI  LOCANDINA ALLEGATA PER MAGGIORI DETTAGLI)

 

 
Archivio »Attività Istituzionali
Archivio »Ultimi eventi
Archivio »Trasparenza
Archivio »Esami di Stato
Archivio »Convenzioni
Meteo Perugia
Meteo Terni
Federazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Umbria

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Terni

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it