Si trasmette quanto inviato da Terre di Raffaello:
Gentili professionisti,
Terre di Raffaello è lieta di annunciare la nuova edizione del concorso “Giardini in Movimento 2026”, dedicato ai progettisti, architetti del paesaggio, agronomi, paesaggisti, giardinieri o garden designer che desiderano proporre una visione innovativa del verde contemporaneo.
La terza edizione del concorso “Percorsi di Rinascita”vuole trasformare il giardino in un cammino interiore e collettivo.
“Percorsi di Rinascita” evoca l’idea di un viaggio lento, fatto di sensazioni, ricordi, profumi e colori che aiutano a ritrovare se stessi per le persone affette da Alzheimer o da altre forme di decadimento cognitivo.
📅 Scadenza candidature: 10/01/26
📠Tutte le informazioni, il bando e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale:
https://www.terrediraffaello.it/concorso-giardini-in-movimento-2026/
Vi invitiamo a partecipare e a condividere questa iniziativa con i colleghi del settore.
Cordiali saluti,
Il team di Terre di Raffaello
Società Agricola TERRE DI RAFFAELLO S.S
VIA GIORGIO DE CHIRICO 5
61034 FOSSOMBRONE (PU)
P.IVA 02745150413
+39 3456124381
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it