Si trasmette il riepilogo degli eventi organizzati in programma nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2014 per i quali verranno inviati i programmi dettagliati di volta in volta.
OTTOBRE 2014:
- Escursione tecnica sui principi di pro silva su popolamneti di origine agamica, selvicoltura e pianificazione; corso di formazione per assagiatori di olio d'oliva; convegno sulla società sostenibile; seminario su Droni e Gis con applicazione per il territorio.
NOVEMBRE 2014:
Workshop per l'eliminazione degli sprechi in energia; seminario sul ruolo del CTU; corso sulle conoscenze di base per il disegno assistito utilizzando software open source.
DICEMBRE 2014:
Seminario su estimo; seminario congiunto con l'Ordine degli Architetti sulla progettazione dei paesaggi lineari.
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-30910
E-mail: info@agronomiforestaliumbria.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.umbria@conafpec.it
Borgo XX Giugno, 72 - 06121 Perugia - Tel/fax: 075-35282
E-mail: agronomi.pg@virgilio.it
E-mail PEC: protocollo.odaf.perugia@conafpec.it
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 32 - 05100 Terni
E-mail: ordine.agronomi.terni@gmail.com
E-mail PEC: protocollo.odaf.terni@conafpec.it